Image

Loading

Casale d'epoca in vendita

Treia
  •  600 Mq

  •  2 Livelli

Descrizione

Splendido casale, un ex monastero, che mantiene l’antica atmosfera di pace e tranquillità, perfettamente restaurato, con piscina, laghetto e 5 buche da golf!
Era utilizzato dai proprietari inglesi sia come abitazione che come affitto estivo: per vacanze, matrimoni e convegni. È certamente un ottimo investimento, viste le cifre che i proprietari ottenevano affittandolo per pochi mesi all'anno.
Può ospitare 16 persone, è costituita da 3 unità che possono essere collegate o separate chiudendo una semplice porta interna, ognuna con tutti i servizi autonomi, ci sono 8 stanze matrimoniali tutte con bagno en-suite.
Il meraviglioso giardino di circa 2 Ettari, curato nei minimi dettagli, ospita una piscina di 12 metri, un laghetto balneabile, una depandance di circa 70 mq (adibita a piccolo appartamento e deposito), 5 buche da golf da allenamento e numerosi alberi di Ulivo, tanto da renderlo uno dei giardini più belli e ambiti della zona.
Restaurata nel 2002 con tecniche anti-sismiche, non ha avuto alcuna lesione, neanche piccola, in occasione dell'ultimo terremoto nel 2016. Tutti i lavori sono dimostrabili da documentazione fotografica.
Si trova a pochi chilometri dal centro di Treia, antica cittadina medioevale molto ben conservata e che rientra fra i più bei Borghi d’Italia, ogni anno vengono organizzati decine di eventi, sia culturali che gastronomici o tradizionali come la bellissima rievocazione storica in abiti medioevali.
Trattativa riservata
Per ulteriori informazioni scrivere a: direttoretecnico@assocastellirealestate.it