Image

Loading

Masseria in vendita

Crispiano
  • € 900.000

  •  2000 Mq

  •  2 Livelli

  •  17 Ettari  Mq

Descrizione

A Crispiano, a 25 km da Taranto, antica masseria in vendita.
Antica Masseria a blocchi risalente al '700, composta da più soluzioni abitative abitabili più un ampia zona da ristrutturare.
L'abitazione padronale sita al piano terra è composta da ingresso, salone con antico camino, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni e due ampie stanze ad oggi adibite a deposito, questa parte della masseria gode di un giardino interno di pertinenza esclusiva; sempre al piano terra troviamo un'altra soluzione abitativa composta da open space con cucina, camera da letto e bagno; adiacente a questa soluzione si sviluppa l'ampia zona delle stalle, completamente da ristrutturare che, sulla base di un vecchio progetto, può trasformarsi in nove mini appartamenti.
L'ultima zona che troviamo al piano terra è un antico frantoio che conserva ancora il vecchio torchio.
Al piano superiore abbiamo altre due soluzioni abitative indipendenti entrambe di circa 100 mq abitabili con annessi 300mq circa di locali da ristrutturare.
Oltre la struttura principale, adiacente al cancello di ingresso troviamo una costruzione indipendente anticamente adibita a cisterna, un'antica chiesetta e una piscina con annessi locali tecnici.
La struttura è circondata da un ampio giardino con pineta e 17 ettari di terreno suddivisi in seminativo e uliveto intensivo con impianto idrico permanente.
Le zone ristrutturate sono fornite di elettricità ed impianto di riscaldamento.

Giusy Ruggieri
telefono 320 6743901